STREAMING-((TV))Golf, Hero Cup 2023 In Diretta 14 gennaio 2023

GOLFGolf: Hero Cup 2023, guida l’Europa continentale dopo i fourball. Francesco Molinari e Migliozzi pareggiano i loro match
Ha preso il via oggi ad Abu Dhabi la Hero Cup 2023, evento che contrappone, all’interno del DP World Tour, i giocatori dell’Europa continentale a quelli di Gran Bretagna e Irlanda. Due squadre da dieci, quelle che si confrontano in una delle terre ormai di più elevato rilievo per questa parte della stagione di golf, sotto l’occhio vigile e attento del capitano europeo di Ryder Cup, Luke Donald.

🔴WATCH LIVE▶️ HERO CUP 2023 IN DIRETTA

🔴WATCH LIVE▶️ HERO CUP 2023 IN DIRETTA

Al termine della prima giornata è l’Europa continentale a guidare per 3-2. Si sono disputati i cinque fourball, che hanno determinato il vantaggio nei confronti di Gran Bretagna e Irlanda al termine di interessanti vicende sportive.

Questi i risultati dei cinque fourball di oggi:Golf, Hero Cup 2023: Team Europa Continentale di Molinari avanti 3-2Il team dell’Europa Continentale di Chicco Molinari è in vantaggio 3-2 nella sfida al team di Gran Bretagna & Irlanda capitanato da Tommy Fleetwood all’Hero Cup, ad Abu Dhabi. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta per la squadra dell’azzurro, nella veste di capitano-giocatore. Molinari, che ha conquistato due buche, in coppia con il danese Nicolai Hojgaard, ha pareggiato la sfida contro Ewen Ferguson e Richard Mansell. Pareggio anche per Guido Migliozzi che, in tandem con il francese Victor Perez, ha sfiorato la vittoria con il duo composto da Callum Shinkwin e Matt Wallace. Tre le buche conquistate dal vicentino.

A sorpresa, lo svedese Alex Noren e il belga Thomas Pieters hanno superato (1 up) la concorrenza di Fleetwood e Shane Lowry. Bene anche il belga Thomas Detry e il francese Antoine Rozner, che hanno avuto la meglio (2 up) su Tyrrell Hatton e Jordan Smith. L’unico successo del team di Gran Bretagna & Irlanda ha portato la firma di Seamus Power e Robert MacIntyre, che hanno vinto contro l’austriaco Sepp Straka e il polacco Adrian Meronk. Nella seconda delle tre giornate di gara si disputeranno due sessioni di cinque incontri foursomes, mentre nell’ultima, domenica 15 gennaio, avranno luogo dieci singoli.

Ad assistere alla sfida l’inglese Luke Donald, capitano del Team Europe, che sta visionando i 20 giocatori in gara, dieci per squadra, in vista della Ryder Cup, la sfida con il Team USA in programma dal 29 settembre al 1° ottobre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma). Golf, di scena la Hero Cup 2023: Francesco Molinari capitano dell’Europa continentale contro Gran Bretagna ed Irlanda, c’è Migliozzi Si va ad aprire il 2023 del DP World Tour, e lo fa con una competizione che non si sviluppa su quattro giorni, ma su tre, e che è anche nuova nel calendario. Si tratta della Hero Cup, che va in scena ad Abu Dhabi (Abu Dhabi Golf Club, par 72 di 6988 metri), e che si caratterizza per essere contesa tra due team di dieci giocatori ciascuno. Nella sostanza, è un vero e proprio “evento speciale”, nel senso che è approvato come tale, ma il prize money non conta in chiave Race to Dubai. L’idea è basata sul Seve Trophy, di scena dal 2000 al 2013 e che aveva spesso avuto un field di livello, solo che funzionava in maniera diversa da quella che è la Hero Cup attuale.

Per questa prima edizione, fortemente voluta da Luke Donald, capitano di Ryder Cup, in funzione proprio dell’evento che si terrà al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) dal 29 settembre al 1° ottobre, i due capitani sono stati scelti direttamente dal DP World Tour e hanno selezionato in blocco le formazioni con le proprie mani.
La sfida è tra l’Europa Continentale, che ha in Francesco Molinari il proprio capitano, e Gran Bretagna e Irlanda, che invece vanta in questo ruolo uno che con Chicco, proprio in Ryder Cup a Parigi nel 2018, ha fatto faville: Tommy Fleetwood. I due capitani sono automaticamente anche giocatori. Queste le formazioni complete: Hero Cup, via alle grandi manovre in vista Ryder Cup a Roma Aotto mesi dal primo tee shot al Marco Simone iniziano domani le prove generali di Ryder Cup per il Team Europe. Ad Abu Dhabi va in scena una insolita Hero Cup che mette uno contro l’altro venti professionisti europei capitanati (in campo e fuori) da due degli eroi di Parigi 2018, ossia il nostro Francesco Molinari e l’inglese Tommy Fleetwood.

Di questi venti otto potrebbero essere in campo a Roma per la prima Ryder Cup con vista Colosseo. Salvo sorprese infatti quattro posti nello spogliatoio del Marco Simone sono già assegnati a giocatori non presenti in questa tre giorni sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club (National Course, 7.642 yards, par 72). Rory McIlroy, (numero 1 al mondo), Jon Rahm (n.5), Matt Fitzpatrick (n.9) e Viktor Hovland (10) sono praticamente già certi di esserci a Roma. sdf

Sotto la supervisione del capitano di Team Europe Luke Donald questo fine settimana si contenderanno la Hero Cup due selezioni europee, da un lato quella continentale e dall’altro quella britannica.
La prima squadra sarà guidata da Molinari e potrà contare su un solo italiano, Guido Migliozzi (sappiamo per certo che è tra i più considerati da Donald). Al suo fianco i belgi Thomas Detry e Thomas Pieters, il polacco Adrian Meronk, lo svedese Alex Noren, l’austriaco Sepp Straka, i francesi Victor Perez e Antoine Rozner e il danese Nicolai Hojgaard, chiamato in sostituzione del fratello gemello Rasmus, infortunato. Ad oggi il meglio piazzato nel ranking mondiale è Straka (27esimo).

Tommy Fleetwood guiderà la selezione favorita, quella composta da professionisti inglesi e irlandesi. Tra loro spicca Shane Lowry (n.20 nel ranking). Gli altri sono gli scozzesi Ewen Ferguson e Robert MacIntyre (vincitore dell’ultimo Open d’Italia), l’altro irlandese Seamus Power e la colonia inglese composta da Tyrrell Hatton, Callum Shinkwin, Jordan Smith, Matt Wallace e Richard Mansell. dfg

WHEN
January 13, 2021 at 12:00am - 12pm
WHERE
ny
ny
ny, NY 55555
United States
Google map and directions
CONTACT
monir mukut

Will you come?