++[Live/Tv] Golden Globe in diretta streaming live on 10 Jan 2023

Golden Globe 2023, nomination, dove vederli e tutto quello che c'è da sapere

🔴WATCH📺📱👉 Golden Globe 2023 LIVE

🔴NBC-TV📺📱👉 Golden Globe Awards 2023 LIVE

Questa sera verranno consegnati da Beverly Hills i premi dedicati a film e programmi tv, che spesso rappresentano un'anticipazione degli Oscar. La cerimonia sarà in diretta sulla NBC e visibile anche in diretta streaming su Peacock, su Sky e NOW

Manca davvero pochissimo ai Golden Globe 2023, attesi per questa sera, martedì 10 gennaio (quando in Italia sarà notte inoltrata), dallo storico Beverly Hilton di Beverly Hills, in California. Oltre a essere premi prestigiosi, dedicati ai migliori film e programmi televisivi della stagione, i Golden Globes sono considerati molto spesso l'anticamera degli Oscar, visto che molto spesso i vincitori coincidono con quelli premiati dall'Academy qualche settimana dopo. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Mancano ormai soltanto pochissime ore ai Golden Globe 2023, che verranno consegnati a Los Angeles nella notte tra il 10 e l'11 gennaio (secondo l'ora italiana). Si tratta dei premi consegnati dall'HFPA (Hollywood Foreign Press Association), l'associazione della stampa estera di Hollywood, dedicati ai migliori film e programmi televisivi della stagione, che rappresentano non solo il primo appuntamento della stagione dei premi, ma anche la vera e propria anticamera degli Oscar.

DOVE VEDERE I GOLDEN GLOBE 2023—
Commenta per primo
I Golden Globe 2023 saranno trasmessi questa sera, 10 gennaio, sulla NBC, mentre in Italia si potranno vedere in diretta, a partire dall'una del mattino, su Sky e in streaming su NOW. La cerimonia vera e propria invece inizierà intorno alle due del mattino italiane.

HI SARÀ IL CONDUTTORE— A guidare l'edizione di quest'anno ci sarà lo stand up comedian e attore statunitense Jerrod Carmichael. Tra coloro che si daranno il cambio sul palco a consegnare i Golden Globe ai vincitori, invece, ci saranno:

Ryan Murphy sarà onorato del Carol Burnett Award per il suo lavoro come sceneggiatore, regista, produttore e visionario creativo della televisione. Eddie Murphy invece riceverà il Cecil B. DeMille Award per gli eccezionali contributi al mondo dello spettacolo.

GOLDEN GLOBE 2023, DOVE GUARDARLI
APPROFONDIMENTO
Nomination Golden Globe 2023, i titoli da vedere su Sky
I Golden Globe, premi televisivi e cinematografici gestiti dalla Hollywood Foreign Press Association, saranno trasmessi questa sera 10 gennaio sulla NBC, e si potranno vedere anche in diretta streaming su Peacock, su Sky e NOW.

WHEN
March 01, 2020 at 2:00am - 5am
WHERE
4087 West Street Grand Rapids, MI 49546
4087 W Street Grand Rapids MI 49546
West Street Grand Rapids, MI 49546
United States
Google map and directions
CONTACT
Vicente A. Jones · · 1616-566-9654

Will you come?