[In Diretta TV8] Roma Milan Streaming Gratis Calcio Partita 08 Gennaio 2023

Streaming Gratis Milan-Roma: dove vedere in Diretta LIVE la Serie A

Scopri con noi dove seguire in streaming e diretta live l'incontro valido per il 17° turno di Serie A tra Milan e Roma

Milan-Roma, Streaming Gratis e Diretta Live

🔴📺📱👉 Milan - Roma in diretta gratis

🔴📺📱👉 Milan - Roma in diretta gratis

MILAN-ROMA STREAMING GRATIS – Ora che è ripartito il campionato di Serie A non si ferma più. Il 16° turno si è appena concluso che è già ora di pensare al 17°. In questa nuova giornata della seconda parte di stagione il big match di cartello sarà l’incontro tra Milan e Roma. Le due squadre non hanno dimostrato grande brillantezza sul finire della prima parte di campionato. Ora però, si sono presentate alla ripresa con una vittoria. Successo che vorranno confermare per confermare la corsa agli obiettivi di stagione. In particolare il Milan potrebbe avere maggiori stimoli, in quanto l’ultimo turno di campionato, nel quale il Napoli è incorso nella sua prima sconfitta, sembra avere riaperto la corsa scudetto. Ora i rossoneri sì al secondo posto ma distanziati di cinque punti dai partenopei in cima alla classifica. Vincere contro i giallorossi si rivela dunque necessario per tenere aperta la possibilità di confermarsi campioni d’Italia.

Dall’altro lato arriva alla sfida delle 20:45 di domenica 8 gennaio una squadra che sta vivendo un periodo complesso non privo di tensioni. Dopo aver compiuto l’impresa di portare ad un trionfo europeo la Roma con la vittoria della Conference League José Mourinho era atteso ad un nuovo salto di qualità. Tuttavia, complice anche un mercato estivo che non sembra essersi rivelato sufficiente, i giallorossi ed il portoghese hanno, fino a qui, solo parzialmente mantenuto le aspettative di inizio stagione. Nella prima parte di stagione la Lupa ha perso più di un punto, apparendo incompleta in più di un’occasione. Tant’è che è arrivata alla sosta invernale collezionando una sconfitta e due pareggi. Ora, dopo una vittoria solo all’apparenza facile contro il Bologna nel 16° turno, i capitolini sono chiamati a confermarsi per poter continuare a perseguire l’obiettivo di un piazzamento in campionato che valga l’accesso all’Europa che conta.

Milan-Roma, scopri dove seguire la Serie A in Diretta LIVE

MILAN-ROMA STREAMING GRATIS – Una partita che trascina in sé molte diverse letture rispetto alla stagione delle due contendenti che scenderanno in campo. Un motivo in più per non perdere l’occasione di seguirla. Non disperino perciò tutti coloro che non potranno recarsi allo stadio per seguire la partita dal vivo. L’incontro delle 20.45 di domenica 8 gennaio tra Milan e Roma sarà disponibile in Diretta LIVE sul canale digitale DAZN. Per poter seguire la partita sarà dunque sufficiente collegarsi al sito del canale tramite una delle piattaforme digitali sulle quali è disponibile e completare la procedura d’iscrizione. Come sempre ci permettiamo di sconsigliare di appoggiarsi a mezzi e servizi quali il pezzotto, Hesgoal e Rojadirecta in quanto si tratta di mezzi e servizi illegali che possono perciò esporre al rischio di sanzioni penali.

Milan-Roma: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud; All. Pioli

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham; All. Mourinho

WHEN
March 01, 2020 at 2:00am - 5am
WHERE
ny
ny
ny, NY 10001
United States
Google map and directions
CONTACT
Game Pass

Will you come?