[DIRETTA@TV]#AS Roma Genoa In Diretta Streaming Italiano-tv gratis Genoa-Roma In Diretta 12 Gennaio 2023

Diretta Roma-Genoa ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Allo stadio Olimpico la sfida tra giallorossi e rossoblù, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dirige l'incontro Feliciani di Teramo

🔴📺In Diretta📲👉Genoa - Roma

🔴📺In Diretta📲👉 Coppa Italia 2022-23

ROMA - Ci sarà un po' di turnover nella Roma, ma senza esagerare. Perché la Coppa Italia, come la Conference League l'anno scorso, può rappresentare un obiettivo concreto. Per i giallorossi è partito l'assalto alla decima contro il Genoa, una sfida che regalerebbe la più che probabile sfida con il Napoli (che attende la Cremonese martedì 17) ai quarti di finale.

L'Olimpico sold out si gusterà prima del fischio d'inizio anche una piccola festa per celebrare Paulo Dybala per la vittoria della Coppa del Mondo con l'Argentina. Per il Genoa sarà una gara difficile, a pochi giorni dalla ripresa del campionato che vederà i rossoblù impegnati in casa contro il Venezia lunedì prossimo: "Darò spazio a giocatori che hanno fatto pochi o nessun minuto, ma in questa sosta ho visto un approccio importante e positivo da parte di tutti", ha detto Gilardino.

Dove vedere Roma-Genoa: streaming e diretta tv
La partita tra Roma e Genoa si gioca alle 21 allo Stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Roma-Genoa: probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Smalling, Celik, Camara, Tahirovic, Bove, Belotti, Shomurodov, Solbakken, Volpato, Zaniolo, Dybala. Indisponibili: Darboe, Karsdorp, Wijnaldum. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Vogliacco, Ilsanker, Czyborra; Galdames, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Semper, Agostino, Bani, Dragusin, Boci, Criscito, Sturaro, Jagiello, Strootman, Puscas, Touré, Yalcin, Yeboah. Indisponibili: Ekuban, Pajac. Squalificati: Hefti. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Feliciani di Teramo. Assistenti: De Meo e Bottegoni. Quarto uomo: Cosa. Var: Banti. Avar: Muto.

Roma-Genoa di Coppa Italia, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming su Rai o Mediaset
La Roma ospita il Genoa allo stadio Olimpico per gli ottavi di Coppa Italia: in palio c’è un posto nei quarti di finale. Calcio d’inizio alle 21:00 e diretta Tv su Canale 5. Mini turnover per Mourinho che fa riposare Dybala, Gilardino con Coda unica punta.

La Roma di Mourinho fa il suo esordio in Coppa Italia sfidando il Genoa di Gilardino – che milita in Serie B – per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023: in palio c'è un posto nei quarti contro la vincente di Napoli-Cremonese. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. La gara si potrà seguire in diretta TV e in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.


Le ultime news sulle formazioni: Mourinho, che torna in panchina dopo le assenze con Milan e Bologna, opta per un mini-turnover. Turno di riposo per Dybala con l'attacco affidato a Belotti supportato da Pellegrini e Zaniolo. Titolare Kumbulla. Gilardino in campo con il 4-3-2-1: Coda unica punta davanti alla coppia Aramu- Gudmunsson. La partita si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di pareggio alla fine dei minuti regolamentari, ci saranno supplementari ed eventuali rigori.

L'ultimo precedente in Coppa Italia tra giallorossi e rossoblù è datato alla stagione 1994/1995, quando si affrontarono nel terzo turno e a passare il turno fu la Roma con un 3-0 nella gara di ritorno e ribaltando il 2-0 del Genoa al Ferraris.

DOVE VEDERE ROMA-GENOA IN TV
Ad avere i diritti della Coppa Italia è Mediaset, dunque Roma-Genoa verrà trasmessa in esclusiva su Canale 5. Per vederlo basterà sintonizzarsi con la propria televisione sul canale numero 5 del digitale terrestre.

Dove vedere Roma-Genoa in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Genoa? - Torna la Coppa Italia, la Roma di José Mourinho parte dagli ottavi di finale. I giallorossi affronteranno il Genoa di Gilardino, la partita è in programma allo Stadio Olimpico giovedì 12 gennaio alle 21:00.

Dopo aver raggiunto un insperato pareggio nei minuti di recupero contro il Milan, la Roma è pronta a un'altra importante sfida. La squadra di Mourinho affronterà questo giovedì il Genoa in Coppa Italia, in una partita da dentro o fuori. Nella passata stagione i giallorossi sono stati eliminati ai quarti di finale per mano dell'Inter e quest'anno vogliono arrivare in fondo alla competizione. I rossoblu di Gilardino arrivano alla sfida dell'Olimpico senza avere nulla da perdere e si giocheranno la partita con coraggio e spensieratezza. Ai sedicesimi hanno eliminato la SPAL di Daniele De Rossi, non concedendogli l'occasione di tornare all'Olimpico da avversario. Anche nella rosa del Genoa, però, ci sono due ex romanisti: Stefano Sabelli (cresciuto nelle giovanili giallorosse) e - soprattutto - Kevin Strootman.

Roma-Genoa, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Genoa si potrà vedere in chiaro su Canale 5. Sarà però possibile seguire la partita anche in streaming, il match sarà infatti trasmesso anche su Mediaset Infinity. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita

WHEN
July 01, 2021 at 1:00am - 4am
WHERE
NY
NY
Ny, NY 10001
United States
Google map and directions
CONTACT
abdul hamid · · 345345345345

Will you come?