[[email protected]]#Genoa-Roma In Diretta Streaming Italiano-tv gratis AS Roma-Genoa In Diretta 12 Gennaio 2023

Roma-Genoa dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

🔴📺In Diretta📲👉Genoa - Roma

🔴📺In Diretta📲👉 Coppa Italia 2022-23

Esordio in coppa contro il Genoa per la Roma. Tutto sulla partita dell'Olimpico: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming.

L'avversaria è il Genoa, momentaneamente al terzo posto in classifica in Serie B e clamorosamente ritornata in corsa per la promozione dopo l'arrivo di Alberto Gilardino in panchina.

L'ultimo precedente in Coppa tra le due formazioni risale alla stagione 1994/1995, quando ancora si disputavano l'andata e il ritorno anche negli ottavi e nei quarti di finale.

A passare il turno in quel frangente fu la Roma, che con il 3-0 della gara di ritorno superò il Genoa vincitore per 2-0 al Ferraris.

In questo articolo tutte le informazioni su Roma-Genoa: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming.

ROMA-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Roma-Genoa
• Data: giovedì 12 gennaio 2023
• Orario: 21:00
• Canale TV: Canale 5
• Streaming: Mediaset Infinity

La Roma ha ritrovato Tammy Abraham. Dopo il salvataggio sulla linea all'ultimo istante contro il Bologna, con cui ha salvato l'eventuale goal del pareggio rossoblù, l'attaccante inglese ha segnato la rete del pareggio ancora una volta in extremis a San Siro contro il Milan.

Con uno stato d'animo rinvigorito dal pareggio ottenuto in rimonta nei minuti finali, la Roma si appresta ad affrontare il suo primo impegno in Coppa Italia.

Roma-Genoa, probabili formazioni e dove vederla in tv
Scopri dove vedere in diretta la partita Roma-Genoa, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita

ROMA - Allo stadio Olimpico la Roma di Mourinho incontra il Genoa di Alberto Gilardino, nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 21 il fischio d'inizio: in caso di parità al 90' supplementari ed eventuali rigori.

Dove e a che ora vedere Roma-Genoa: orari e canali
Roma-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro da Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity.

Roma-Genoa in Diretta: la cronaca
Roma e Genoa si affrontano per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Come le altre big, i giallorossi di Mourinho debuttano adesso nella competizione, mentre i rossoblù hanno superato Benevento (trentaduesimi) e Spal (sedicesimi). Chi passa il turno affronterà ai quarti la vincente di Napoli-Cremonese.

Roma-Genoa, segui la diretta sul nostro sito

Roma-Genoa: probabili formazioni
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho A disposizione: Rui Patricio, Boer, Smalling, Vina, Celik, Spinazzola, Matic, Camara, Volpato, Tahirovic, Shomurodov, Solbakken, Belotti, Majchrzak, Dybala. Indisponibili: Wijnaldum, Darboe Squalificati: - Diffidati: -

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Matturro, Czyborra; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Semper, Vodisek, Dragusin, Vogliacco, Criscito, Ilsanker, Galdames, Sturaro, Badelj, Yalcin, Yeboah, Puscas. Indisponibili: Czyborra, Ekuban, Pajac. Squalificati: Hefti. Diffidati: –

Coppa Italia 2022-2023, oggi Fiorentina-Sampdoria e Roma-Genoa: ecco dove vederle in diretta tv
Fiorentina-Sampdoria e Roma-Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia, oggi in diretta su Italia 1 alle ore 18 e Canale 5 alle ore 21.

Non si può dire che questa prima “tre giorni” di Coppa Italia non stia regalando emozioni ai telespettatori appassionati di calcio. Dopo la qualificazione dell’Inter giunta a fatica contro il Parma di Gianluigi Buffon, ieri è arrivata l’eliminazione a sorpresa del Milan, sconfitto per 0-1 dal Torino (con un uomo in meno) ai tempi supplementari.

Oggi andranno in onda altre due partite, Fiorentina-Sampdoria nel pomeriggio su Italia 1, a partire dalle ore 18, e Roma-Genoa, in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21. In fondo, trovate tutti i dettagli riguardo i telecronisti, lo streaming e i pre e post-partita.

WHEN
July 01, 2021 at 1:00am - 4am
WHERE
NY
NY
Ny, NY 10001
United States
Google map and directions
CONTACT
abdul hamid · · 345345345345

Will you come?